Statistiche gratis Porte basculanti: realizzate su misura per sfruttare al massimo la larghezza di passaggio - Open Line - Automazioni porte e portoni residenziali e industriali

Porte basculanti: realizzate su misura per sfruttare al massimo la larghezza di passaggio

allarmi senza fili 2
Allarmi senza fili: dona sicurezza alla tua famiglia
28/02/2019
automat-cancelli
Automatismi per cancelli ad ante scorrevoli: i 3 prodotti che ti proponiamo oggi
30/05/2019

Porte basculanti: realizzate su misura per sfruttare al massimo la larghezza di passaggio

Le porte basculanti offrono delle caratteristiche non indifferenti: oltre a garantire un livello di sicurezza molto elevato, permettono di allargare l’ingresso del box senza opere murarie.

Tutti i nostri modelli di porte basculanti: ecco quali sono!

Sul nostro catalogo, potrai trovare molte tipologie di porte basculanti: ti spiegheremo brevemente le caratteristiche di ogni modello e ti invitiamo a scriverci per saperne di più!

  1. Porta basculante a molle con spalle laterali strette: questa tipologia di porta basculante è perfetta se avete necessità di allargare l’ingresso del box senza opere murarie.Rispetto ad altri tipi di porte, scegliendo questa, potrete recuperare 10 centimetri in larghezza e sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Su richiesta, è possibile installare un sistema di motorizzazione;
  2. Porta basculante snodata: è un modello molto particolare, che si adatta in situazioni in cui bisogna sfruttare le altezze. Può essere progettata fino a 4 metri di altezza. È perfetta per il passaggio di automezzi commerciali e camper. Su richiesta, è possibile installare un sistema di motorizzazione;
  3. Porta basculante standard: è la porta basculante che consigliamo a chi ha un’abitazione privata e deve mantenere inalterata l’estetica condominiale sia nel design sia nella colorazione. Su richiesta, è possibile installare un sistema di motorizzazione:
  4. Porta basculante non debordante: progettata per soddisfare le esigenze di ingresso singolo o collettivo prospiciente un’area pubblica come ad esempio gli ingressi condominiali.

Questa soluzione non altera l’aspetto estetico dell’abitazione esterna. Su richiesta, è possibile installare un sistema di motorizzazione;

Scegli il modello che fa per te!

Porta basculante modello sicurezza in doppia lamiera: una delle caratteristiche più apprezzate delle porte basculanti è la sicurezza e la protezione che offrono. Questa tipologia è stata progettata per offrire il massimo della sicurezza: è dotata di diverse serrature, con più punti di chiusura, e la porta è rinforzata sotto ogni aspetto. Su richiesta, è possibile installare un sistema di motorizzazione;

  1. Porta basculante con alette a persiana: ognuno di noi ha delle esigenze diverse in base al box. C’è chi, per esempio, necessita di più spazio o chi ha bisogno di una quantità di aerazione ben precisa. Quest’ultimo è il caso della porta basculante con alette a persiana che consente un’aerazione maggiore e nel contempo impedisce la visione dell’interno del garage.
  2. Porta basculante con microforatura: più aria al proprio garage! Come la precedente, consente un’ottima aerazione del box ed è particolarmente indicata nei garage sotterranei a piani.
  3. Porta basculante Sezibà Coibentata: è una porta basculante coibentata con pannelli aventi spessore 40 mm. che oltre a garantire un elevato grado di sicurezza mantengono la temperatura del box stabile. Questa particolare coibentazione non permette alla temperatura esterna di entrare e previene inoltre l’inquinamento acustico. Esternamente ha le stesse sembianze di un portone sezionale con finitura esterna effetto legno o verniciata in tinta unita e la parte interna è sempre di colore bianco. È possibile motorizzare questa porta su richiesta.

In ultimo, vorremmo parlarvi di un kit antivandalismo da potere acquistare per la sicurezza delle vostre porte basculanti. È ora di dire basta ai furti nei box: dobbiamo proteggere al meglio i nostri effetti personali.

Il nostro kit vi sarà montato sulla porta basculante in fase di produzione. Di seguito, vi elenchiamo cosa include.

  • Piastra antieffrazione in acciaio zincato, che viene posizionata all’interno in corrispondenza della serratura;
  • Serratura mod. Yale con cilindro antitrapano e leva di sblocco interna antieffrazione con chiusura a 3 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *