Statistiche gratis 6 validi motivi per installare le zanzariere a casa tua  - Open Line - Automazioni porte garage e portoni sezionali residenziali e industriali

6 validi motivi per installare le zanzariere a casa tua 

Barriere architettoniche e porte scorrevoli automatiche: ecco tutto quello che dovresti sapere 
08/08/2019

6 validi motivi per installare le zanzariere a casa tua 

arieszan

Proteggersi dagli insetti e dalle terribili zanzare diventa, ogni estate, un problema sempre più pressante. Ogni anno siamo a caccia del rimedio perfetto e definitivo che le allontani per sempre da casa. E spesso i nostri sforzi non sono mai ripagati a sufficienza. Tra rimedi chimici e il chiudersi in casa, però, una soluzione sostenibile e a basso costo esiste. Si tratta delle zanzariere, non solo pratici rimedi contro qualsiasi tipo di insetto, ma anche soluzioni che possono mettere un punto alla nostra ricerca di altre soluzioni.

Vediamo insieme sei validi motivi che possono farvi scegliere questa soluzione per la vostra abitazione e gli ambienti che vivete ogni giorno.

 

Maggiore protezione

È importante ostacolare l’invasione delle mosche o delle zanzare che, in alcune ore del giorno, sembra avere la meglio. E da questo punto di vista, la zanzariera è una soluzione perfetta che permette di unire la sicurezza e la protezione di casa da questi fastidiosi coinquilini.

 

Un rimedio per ogni momento dell’anno

Se parliamo di zanzariere, pensiamo subito e solamente alla necessità di porre una barriera che impedisca alle zanzare di entrare nelle nostre case. Ma dobbiamo pensare, invece, che la loro protezione vale in ogni momento dell’anno, contro molti altri insetti, come le mosche o le cimici, che invadono letteralmente i n nostri balconi autunnali. Le cimici, infatti, rilasciano una sostanza che emana un odore davvero sgradevole e che impesta gli ambienti e i vestiti per giorni.

 

Una soluzione permanente e economica

Le zanzariere sono uno dei pochi interventi sostenibili anche da u punto di vista economico. Con un investimento minimo, infatti, possiamo dotare le nostre finestre scegliendo tra modelli e tipologie diverse.

 

Bonus zanzariere

La sostenibili dell’installazione, inoltre, può generare un ulteriore risparmio. Anche quest’anno, lo stato ha confermato il bonus zanzariere, che consente di installarle in casa e di recuperare sino al 50% del costo effettivo di installazione. Il provvedimento fa parte del Bonus ristrutturazione che, oramai, è uno dei provvedimento più applicati che porta le nostre case verso una maggiore efficenza energetica.

 

Una barriere attiva per i nostri domestici

Vi è mia capitato di vedere quei gatti seduti sul bordo del davanzale di finestre e balconi? Ecco, grazie alle zanzariere anche cani e gatti casa possono essere protetti e aiutati, anche se dovessero perdere l’equilibrio.

 

Finestre aperte, massima libertà.

Questo è uno dei punti più interessanti, perché è impossibile tenere una finestra aperta di sera o di notte, soprattutto se c’è una luce accesa. Le luci attirano zanzare e altri insetti, che inevitabilmente disturberanno il vostro sonno. Con le Zanzariere Betterview, invece, luce e aria sono garantiti, senza la noia degli insetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *