Statistiche gratis Porte Basculanti - Open Line Ingressi Automatici Monza - MB

Modelli in Metallo

portoni-ferro

Porte Basculanti a Molle
con spalle laterali da 5 cm

La basculante a molle si adatta ai box aventi un passaggio in larghezza di piccole dimensioni che concedono poco spazio al passaggio delle auto.
Con l’utilizzo della basculante a molle si possono recuperare ben 10 cm in larghezza in confronto alle normali porte basculanti a contrappesi. Anche questo modello di porta basculante è costruita al cm. ed è realizzabile in lamiera zincata e/o verniciata, rivestita con pannelli sandwich o con pannelli in okoumè oppure coibentata internamente in base alle vostre preferenze.
Possibilità di installare sistemi di motorizzazione.

PORTA BASCULANTE SNODATA

basculante-snodata
Questo modello viene fornito per particolari esigenze di altezza dove si voglia sfruttare al massimo lo spazio (ad esempio veicoli commerciali alti), infatti grazie a questo modello possiamo raggiungere altezze sino ai 4 metri circa e viene normalmente ripiegata sui due terzi.
A seconda delle misure per motivi di trasporto la porta viene spedita da assemblare.

PORTA BASCULANTE STANDARD

basculante-standard
Il modello di serie viene realizzato e fornito zincato.
La versione Standard è disponibile sia con sia senza fori per l'aerazione.
Particolare foratura: feritoie a tasca.
La foratura può essere ripetuta più volte sino a totale foratura del telo, così da ottenere una maggiore aerazione.

PORTA BASCULANTE NON DEBORDANTE

basculante-nondebordante
È una porta che permette lo scorrimento a filo muro del battente, dando così il vantaggio di non sporgere, lasciando scorrere il battente in alto.
Questa tipologia di porta permette di ottenere l'altezza massima, lasciando inalterato l'aspetto estetico dell'arco a vista.

PORTA BASCULANTE MODELLO SICUREZZA

basculante-sicurezza
Questa porta, progettata per garantire maggiore sicurezza, può essere costruita con spessori maggiorati che variano dal 6/10 al 16/10, con doppia lamiera 6+6/10 o 8+8/10.
Può essere dotata di diversi tipi di serrature, con più punti di chiusura, chiavi di sicurezza doppia mappa o chiave a cilindro tipo Europeo antitrapano. Tutta la porta viene strutturalmente adeguatamente rinforzata.

PORTA BASCULANTE CON ALETTE A PERSIANA

basculante-alettapersiana
Questa basculante a persiana viene usata quando si necessita di particolare quantità di aerazione evitando la visione dell’ interno del locale. Particolare alettatura: la persiana può essere inserita in parte o su tutta la superficie del telo.

PORTA BASCULANTE CON MICROFORATURA

portoni-microforatura
Questa porta consente un’ottima aerazione del locale interno e la visione dello stesso ad un costo contenuto. Molto usata come chiusura nell’accesso principale dei locali box.
Particolare foratura: diametro fori 7 millimetri.
seziba

Porta Basculante Sezibà Coibentata

La porta basculante coibentata modello Sezibà è realizzata con pannelli in lamiera d’ acciaio e schiuma poliuretanica.
Lo spessore dei pannelli coibentati è di 40mm e sono rifiniti in simil legno o tinta unita, lato interno colore bianco RAL 9010. La porta viene costruita su misura e i montanti laterali vengono verniciati a polvere nei colori analoghi al pannello. Questo modello di porta garantisce massimo risparmio energetico, eleganza e sicurezza grazie alle guarnizioni laterali antischiacciamento e paracadute d’emergenza..
.
Possibilità di installare sistemi di motorizzazione.

Tabella Griglie d'Areazione

griglia-1
griglia-2
griglia-3
griglia-4
griglia-5
griglia-6
griglia-7

Tabella colori

Le tinte delle vernici qui riportate non sono realizzate con il materiale originale, pertanto sono da considerarsi assolutamente indicative.

Modelli in legno

La porta basculante in legno viene prodotta su misura in molti modelli e colori. La struttura metallica viene rivestita con pannelli in legno Okumè trattato per richiamare l’ effetto del legno noce chiaro, noce scuro, castagno, douglas oppure verniciato in tinte RAL.
Il meccanismo di sollevamento è costituito da bracci di leva, funi in acciaio, pesi in cemento o ferro.

Tutti i modelli dispongono di: - dispositivo paracadute d’ emergenza - cavi porta pesi

A richiesta è possibile l’inserimento di porte pedonali e finestrature.
oblique

Modello Pantografato in legno

Questo modello di basculante raggiunge le esigenze di una clientela che ricerca un prodotto elegante, in legno massiccio e sicuro. Per la linea pantografati viene utilizzato legno Okumà stratificato tipo marino, spessore 15-20 mm con trattamento noce chiaro, noce scuro, douglas, castagno e verde.
Può essere fornito fornito laccato bianco, RAL90, rosso RAL 3005, verde RAL6005 o a scelta altri colori RAL.
Modello pantografato è possibile applicare un dispositivo per la motorizzazione che permette l’ apertura a distanza della porta.